intendo

Centralino Telefonico VoIP

Intendo ha maturato esperienze significative nel settore dell’energia affiancando importanti realtà nazionali ed internazionali nei loro progetti ICT spesso legati ad attività di commissioning/operations di impianti o per la connessione degli stessi alle infrastrutture ICT di Terna.

Il monitor interattivo dalle performance superiori

Oltre alle funzionalità classiche di centralino telefonico, grazie alla tecnologia IP, potrai gestire con una elevata flessibilità, le risorse telefoniche della tua organizzazione (anche multi sede), ottimizzando i costi e mantenendo una gestione centralizzata. Le soluzioni Intendo per centrali telefoniche IP (IP PBX) sono personalizzabili per coprire le più disparate esigenze delle organizzazioni, di seguito riepiloghiamo le principali funzionalità implementabili.

centralino-telefonico-VoIP
  • Fino a 100 chiamate concorrenti
  • Risponditore Vocale Interattivo (IVR) completamente configurabile
  • Gruppi di risposta multipli (squillo contemporaneo, in sequenza e modalità Call-center)
  • Servizio giorno/notte – Apertura di sistema e per singolo gruppo di risposta
  • Registro chiamate (CDR) completamente filtrabile
  • Servizio reperibilità (di sistema e per gruppo di risposta)
  • Casella vocale con invio dei messaggi come allegato audio via e-mail
  • Audioconferenze multiple
  • Trasferimento di chiamata
  • Inoltro di chiamata
  • Attesa di chiamata
  • Selezione della linea di uscita automatica basata su policy per utente
  • Selezione passante in ingresso (ad un interno, un gruppo di risposta o un menu IVR)
  • Rubrica personale e di sistema web-based con funzioni click-to-dial e sincronizzzione con LDAP
  • Gateway Skype (in ingresso e in uscita)

Contattaci!

Analizzeremo insieme le caratteristiche della tua azienda,
così da valorizzare il tuo business