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Gestite la vostra rete IT con un unico strumento con Axence nVision®

Il software Axence nVision® fonde perfettamente tutti gli aspetti della gestione dell’infrastruttura IT aziendale in un’unica potente suite – dai servizi IT alla sicurezza.

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LA QUALITÀ PRIMA DI TUTTO: ogni componente del nostro software è sviluppato internamente per garantire prestazioni ottimali e protezione dei dati.

UNO SOLO STRUMENTO PER TUTTO: potete gestire e mantenere tutti gli asset e i sistemi da un unico posto senza dover utilizzare diverse applicazioni e generare costi aggiuntivi.

USER-FRIENDLY: grazie alla sua semplice interfaccia chiunque può gestire attività di rete complesse sia esso un professionista dell’IT o un dirigente d’azienda.

CONFORMITÀ LEGALE: siamo perfettamente in linea con il GDPR, il sistema ISO 27001 e altri quadri normativi dell’UE (NIS2) in modo da ridurre al minimo il rischio di sanzioni associate a software illegali e violazioni dei dati.

STANDARD DI CYBERSECURITY: abbiamo ottenuto il marchio “Cybersecurity Made in Europe” come riconoscimento del nostro impegno a rispettare le severe misure di cybersecurity.

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Gestire la rete. Supportare gli utenti. Rafforzare la sicurezza.

Axence nVision® è uno strumento completo per la gestione e la sicurezza IT progettato per ottimizzare l’infrastruttura di rete, migliorare la sicurezza e semplificare le operazioni. nVision consente alle aziende di tutte le dimensioni di:

  1. Ottenere una visione d’insieme dei principali parametri IT e tenere d’occhio la situazione! Creare dashboard personalizzati e condividerli con il tuo team. Con la possibilità di monitorare, verificare, impostare gli allarmi e prevenire proattivamente gli incidenti, sarai sempre aggiornato su ciò che accade sulla tua rete!
  2. Favorire il lavoro distribuito! Gestire le risorse IT da qualsiasi luogo. Fornire assistenza remota e risolvere i problemi in modo efficiente a distanza. Migliorare l’efficienza operativa complessiva consentendo l’accesso remoto simultaneo da più amministratori a una singola workstation.
  3. Gestite e proteggete i vostri end-point da un’unica console! Utilizzate un unico strumento per controllare chi accede alla rete, impostare e monitorare le regole di sicurezza, e gestire i dispositivi e le attività. È anche possibile supervisionare senza alcuno sforzo strumenti di sicurezza esterni come firewall e programmi antivirus.
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  • Gestione e supporto alle richieste di assistenza degli utenti
  • Accesso remoto a tutti gli end-points
  • Canale di comunicazione criptato con i dipendenti remoti
  • Repository software con gli elenchi delle applicazioni sicure per l’auto-installazione da parte dell’utente
  • Gestione degli accessi e delle autorizzazioni degli utenti
  • Registro centralizzato delle ‘violazioni di blocco’ (es. siti web bloccati, app vietate e download di file proibiti)
  • Blocco e monitoraggio dei supporti di memorizzazione esterni
  • Monitoraggio in tempo reale dei parametri di rete più importanti
  • Monitoraggio dei dispositivi connessi alla tua rete
  • Informazione su potenziali guasti alla rete
  • Gestione del tempo e misurazione dell’attività dell’utente
  • Identificazione delle attività che richiedono più tempo per utenti specifici e per interi team
  • Ottimizzazione dell’efficienza del lavoro nelle aree chiave
  • Ottimizzazione dell’efficienza del lavoro nelle aree chiave
  • Controllo completo di tutti gli asset IT in un unico posto
  • Fornitura di un elenco completo di tutti i software installati e gestione delle licenze
  • Automatizzazione degli asset fissi e degli inventari dei computer
  • Rilevamento di licenze software superflue e uso ottimale degli asset

ITSM: semplificare i servizi IT per soddisfare gli obiettivi aziendali senza soluzione di continuità.

ITAM: fine-tune delle le risorse IT, garantendone la conformità e massimizzandone l’efficienza.

CMDB: Ottenere un quadro chiaro degli asset e delle configurazioni IT per un’operatività senza intoppi.

SAM: Ottimizzare le applicazioni software per l’intero ciclo di vita.

Service Desk: Supportare la gestione degli incidenti e la fornitura di servizi IT in modo completo e su tutti gli aspetti.

Gestione e sicurezza degli endpoint: Monitorare, gestire e proteggere tutti i dispositivi connessi.

SIEM: allarmi e registri degli incidenti integrati per un’analisi completa della sicurezza.

Supporto SOC: Facilitare il monitoraggio della rete, l’auditing della sicurezza e la risposta proattiva alle minacce.

Per conoscere a fondo i vantaggi di Axence nVision® e il modo in cui si allinea alle vostre esigenze organizzative, non esitate a contattarci.

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Analizzeremo insieme le caratteristiche della tua azienda,
così da valorizzare il tuo business
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