intendo

Atlantic Convergence 2025, Lisbona. Intendo al centro del dialogo internazionale sull’infrastruttura digitale atlantica

Dal 28 al 30 ottobre 2025, Intendo S.r.l. sarà presente ad Atlantic Convergence, l’incontro internazionale che riunisce a Lisbona i principali attori dell’ecosistema digitale tra Africa, Europa e Americhe.

Un appuntamento strategico per discutere il futuro delle infrastrutture di rete globali e le opportunità nate dalla convergenza tra intelligenza artificiale, sostenibilità e connettività ad alte prestazioni.

atlantic-convergence_lisbona_2025

Organizzato da DE-CIX, leader mondiale nei servizi di interconnessione e Cloud & Internet Exchanges, insieme a partner di rilievo come AtlasEdge, CAMTEL, EllaLink, Interfiber Networks e Meo Wholesale Solutions, Atlantic Convergence rappresenta oggi una delle piattaforme più influenti per la cooperazione internazionale nel campo delle telecomunicazioni.

Per Intendo, la partecipazione all’evento è un’ulteriore conferma della volontà di restare in prima linea nel dibattito sulle evoluzioni della rete, cogliendo insight preziosi sulle nuove geostrategie digitali e sui modelli di interconnessione pan-atlantici.

A rappresentare l’azienda saranno Luciano Talarico (Chief Operating Officer) e Paolo Daniele (Chief Technology Officer), che prenderanno parte ai lavori e agli incontri con i principali operatori e fornitori del settore.

Essere presenti a momenti di confronto di questa portata significa per Intendo rafforzare la propria visione internazionale, consolidare relazioni strategiche e anticipare i trend tecnologici che guideranno il futuro delle telecomunicazioni.

Contattaci!

Analizzeremo insieme le caratteristiche della tua azienda,
così da valorizzare il tuo business
;